Siamo di rientro da TTG Rimini, pieni di energia.

WebMasterItaliano, News & Blog

Pronti a regalare Emozioni!

Siamo di rientro da TTG Rimini, pieni di energia. 

Si è appena conclusa la 58ma edizione del TTG, che ci ha visti di nuovo protagonisti dello scenario turistico italiano. 

Nonostante la particolarità del periodo che stiamo vivendo, l’atmosfera che si respirava tra i padiglioni era positiva. 

Tra sorrisi sotto le mascherine e pugnetti al posto di strette di mano, si percepiva la grande voglia e il desiderio di guardare con fiducia al futuro pur essendo consapevoli che il business, quello vero, ancora non è alle porte.

Durante la tre giorni riminese, lo stand di Carrani Tours ha registrato il tutto esaurito, tra appuntamenti e incontri con vecchi e nuovi partner selezionati che rappresentano le diverse eccellenze italiane. Partecipare al TTG, infatti, è sempre un’occasione straordinaria per ascoltare clienti, presentare la propria offerta globale, interagire con i fornitori e promotori del territorio.

Zena and Letizia attending TTG in Rimini

Rientriamo dal TTG contenti e consapevoli la nostra strategia di comunicazione durante questi 18 mesi ha colto nel segno ed è stato bello vederci riconoscere dall’estero come punto di riferimento del panorama turistico italiano. Carrani Tours www.carrani.com non si è mai fermata!  Abbiamo continuato a lavorare anche durante la pandemia. La nostra professionalità e il nostro impegno verso collaboratori e clienti ci hanno restituito energia ed entusiasmo per continuare a guardare oltre, con particolare attenzione all’innovazione del prodotto per garantire un’esperienza indimenticabile anche ai clienti più esigenti. Siamo sempre stati fiduciosi e abbiamo ascoltato tutte le novità del mercato per offrire esperienze sempre più autentiche.

Ci siamo concentrati nel percepire le nuove esigenze dei viaggiatori e tradurle in prodotti creati con l’obiettivo di valorizzare l’offerta del territorio. Individuare i trend di mercato in anticipo per rinnovare la capacità competitiva del nostro prodotto turistico è essenziale soprattutto in questo periodo di mutazione continua. Durante il Covid-19 l’aspetto emotivo è divenuto centrale. Le attenzioni del viaggiatore sono sempre più rivolte allo “slow travel” e al godere del tempo di viaggio in pace e in serenità. 

La vacanza sarà l’occasione per trascorrere momenti speciali con le persone care e creare ricordi da conservare nel tempo. Cultura, relax e divertimento sono il leitmotiv che accomuna una ricca offerta di pacchetti studiati attentamente per far vivere in modo diverso le nostre incantevoli città d’arte. 

Florence by bike

Dopo una lunga giornata tra le sale museali, aree archeologiche, vicoli medievali e shopping, il nostro cliente potrà scegliere di soggiornare nel cuore della città oppure in strutture open air, camping in town e glamping, da noi accuratamente selezionati, dove potersi rilassare nel verde godendosi uno spritz come aperitivo, fare una bella nuotata e o immergersi in un idromassaggio.

Siamo pronti a coccolare i nostri clienti e a far sì che si lascino trasportare dal «vivere lentamente», per assaporare appieno le meraviglie che il nostro paese offre e godere di viaggi indimenticabili alla scoperta dell’arte e delle tradizioni culinarie ed enologiche italiane.

Torniamo da Rimini forti di nuove relazioni con fornitori specializzati sul territorio al nostro fianco per realizzare i sogni dei clienti. Il nostro dipartimento Premium Travellers è in possesso di tutta l’esperienza e delle competenze per soddisfare le richieste della clientela più esigente.

La consolidata offerta di strutture alberghiere, nel 2022 viene arricchita con la proposta di ville esclusive in tutta Italia. A breve lanceremo il nuovo catalogo, consultabile sul nostro sito www.carrani.com

Tra le novità che riguardano il nostro Carrani Tours Groups Department, siamo orgogliosi di introdurre la sezione Wedding in Italy. Il nostro staff che da anni organizza eventi, è pronto per realizzare il sogno di un matrimonio in stile italiano… impossibile da replicare in qualsiasi altra parte al mondo!

Accanto alla grande offerta di attività, visite, escursioni e pacchetti con itinerari di viaggio che coprono tutto il territorio italiano presenti nei nostri cataloghi, in occasione del TTG di Rimini abbiamo promosso il nostro nuovo circuito Rinascimento Italiano per gruppi di piccole dimensioni.  

Con questo prodotto sarà il cliente a scegliere come viaggiare! I In treno Alta Velocità , sempre affiancati dal nostro tour leader per tutta la durata del viaggio. 

 Con un’auto a noleggio di alta gamma di alta gamma, unendosi al gruppo per le attività previste dall’itinerario.  

Con un transfer privato che prevede anche delle tappe intermedie alla scoperta di gioielli come Civita di Bagnoregio o Orvieto, oppure, pensando anche al mercato europeo che viaggia con mezzo proprio – c’è la possibilità di acquistare il solo pacchetto hotel + attività.

Ci preme ringraziare tutti i Partner incontrati in questa trasferta riminese che hanno scelto di essere al nostro fianco, consapevoli della leadership di Carrani Tours nel panorama turistico italiano.