Carrani Tours al TTG Rimini 2021: il ritorno!

WebMasterItaliano, News & Blog

Tutti coloro che lavorano nel mondo del Turismo sanno bene che le relazioni interpersonali sono parte integrante del successo del nostro business: dopo tutto, il Turismo è incontro di culture, divertimento e condivisione.

Quindi, senza dubbio,  è stata una grande emozione per tutti coloro che hanno partecipato al TTG Rimini 2021 poter tornare a una dimensione tridimensionale dei meeting! Anche se la situazione ancora ci obbliga alla massima attenzione e al distanziamento, la tentazione di abbracciarsi è stata forte. Per noi di Carrani Tours è stato il ritorno alla manifestazione di Rimini in presenza dopo quella del 2019 Avanti Covid: un segnale importante per il marketplace, tanto per i clienti quanto con partner e fornitori.

La nostra azienda è un riferimento solido per gli operatori di tutto il globo dal 1925, anno in cui il fondatore, un giovanotto brillante dal nome di Benedetto De Angelis, intuì la necessità di dare una struttura organizzata alle visite turistiche per i viaggiatori che, all’epoca, erano una vera e propria élite. 

Possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, di essere i pionieri del turismo organizzato a Roma.

Oggi siamo alla terza generazione: il nostro Presidente, l’Architetto Paolo Delfini, di fronte alla situazione senza precedenti con la quale ci stiamo confrontando, ha ribadito la ferma intenzione a guardare al futuro, senza se e senza ma!

Questa visione si riflette in tutto quello che facciamo ogni giorno: in questi lunghi mesi di incertezze e paure, siamo sempre stati in contatto in tutte le forme possibili; abbiamo ascoltato e formato i nostri clienti  oltreoceano, nel contempo, abbiamo stretto relazioni con partner selezionati sul territorio italiano per avere gli ingredienti perfetti per creare i prodotti per i “nuovi viaggiatori”.

Il TTG di RImini è stato l’occasione per rivederci senza schermi: abbiamo raccontato la nostra programmazione per il 2022/23 fatta di tante visite guidate e nuove esperienze a Roma dove operiamo con il marchio Gray Line, diffuso in tutto il mondo, forti anche del recente riconoscimento del Tripadvisor Travellers Choice. Per il marchio Carrani Tours, orientato al mondo Tour Operator B2B, abbiamo proposto il calendario di partenze garantite del nostro storico circuito Fantasia by Carrani Tours – prodotto consolidato per tutti quei viaggiatori che vogliono visitare l’Italia accompagnati da personale esperto, con un itinerario studiato con il gusto Italiano tanto apprezzato in tutto il mondo – confermando, oltre al classico Roma, Firenze, Venezia, anche i circuiti più particolari come il Fantasia di Puglia, il Fantasia Siciliana e i Laghi del Nord.

Il Fantasia è vero e proprio baluardo per tutti gli operatori che cercano un partner sicuro e affidabile per i propri clienti!

Durante i mesi del lockdown, abbiamo pensato a cosa sarebbe stato apprezzato dai viaggiatori di domani, alla luce delle nuove necessità e sensibilità: da questo brainstorming è nato Rinascimento Italiano, un circuito per piccoli gruppi che propone i grandi classici Roma, Firenze e Venezia conditi da visite in privato, esperienze enogastronomiche e strutture 4*Superior e 5* in collaborazione con Catene con una spiccata anima Italiana come Starhotels e Sina Hotels. Questo prodotto propone 4 opzioni che permettono al cliente di scegliere come viaggiare: in treno Alta Velocità con il tour leader che accompagna durante tutto il viaggio. con un’auto a noleggio di alta gamma, unendosi al gruppo per le attività previste dall’itinerario, con un transfer privato che prevede anche delle tappe intermedie, alla scoperta di gioielli come Civita di Bagnoregio o Orvieto, oppure – pensando anche al mercato europeo che viaggia con mezzo proprio – c’è la possibilità di acquistare il solo pacchetto hotel+attività.

L’offerta viene integrata da una ricchissima scelta di Minitour e da un portafoglio di strutture ricettive classiche o alternative, contrattualizzate direttamente dal nostro Team seguendo i trend del mercato e la cura nella selezione di tutte quelle realtà che danno garanzia nelle procedure di sicurezza, in linea con il protocollo Safe Travels al quale abbiamo aderito sin dai primi mesi della pandemia. Moltissime attività promozionali si sono spostate sui canali social che ormai sono diventati parte vitale della nostra comunicazione!

Siamo su Facebook, Instagram, TikTok e Linkedin come Carrani Tours, Gray Line I Love Rome e con il nostro nuovo blog dedicato agli italiani, In Viaggio a Roma.

Seguite le nostre avventure sui nostri profili social: oltre a viaggiare virtualmente, garantiamo intrattenimento e divertimento!

Follow us!

Linkedin

Carrani Tours

Facebook

carrani.tours, graylinerome, inviaggioaroma

Instagram  

carranitours, graylinerome, inviaggioaroma

TikTok

graylineiloverome , carranitours1925